Villagrande Strisaili

Villagrande. Sorpreso alla guida della sua auto ma la patente gli era stata ritirata

I carabinieri hanno intensificato i servizi preventivi finalizzati al contrasto alle rapine ai furgoni portavalori

Villagrande. Sorpreso alla guida della sua auto ma la patente gli era stata ritirata

Di: Redazione Sardegna Live


Lo hanno sorpreso alla guida della sua auto in compagnia di un amico. Ma la patente gli era stata ritirata pochi mesi prima a seguito di un incidente stradale. 

I carabinieri della compagnia di Lanusei coadiuvati dai colleghi della squadriglia di Arzana hanno intensificato i servizi preventivi finalizzati al contrasto alle rapine ai furgoni portavalori e dei reati predatori.

Nei giorni scorsi, durante un posto di blocco alla periferia di Villagrande Strisaili hanno notato un’auto con a bordo due uomini di Arzana, che procedeva in direzione Talana. Il conducente del mezzo è stato riconosciuto dai militari i quali sapevano bene che l’uomo era privo di patente di guida perché gli era stata ritirata tempo prima in seguito a un incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto.

I carabinieri lo hanno inseguito e fermato dopo qualche chilometro. Ma a quel punto l’uomo aveva invertito di posto con il suo amico seduto nel sedile accanto. Il movimento non è sfuggito ai militari, che hanno contestato il fermo amministrativo del veicolo, la futura revoca della patente e una sanzione che andrà dai 200 euro circa agli 8000 circa.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop