Nuoro

Nuoro. Incendio in un appartamento di viale Repubblica

L’allarme è stato dato dai vicini di casa che hanno evacuato autonomamente la palazzina

Nuoro. Incendio in un appartamento di viale Repubblica

Di: Redazione Sardegna Live


Un grosso incendio è divampato la notte scorsa in un appartamento di una palazzina di viale Repubblica a Nuoro.

La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata un quarto d’ora prima delle due. A dare l’allarme le famiglie che vivono nello stesso edificio e che hanno provveduto a evacuare autonomamente.

I pompieri sono arrivati sul posto con una autopompa e autoscala e hanno domato le fiamme che hanno ridotto in cenere gli arredi del salotto. L’intervento è durato qualche ora non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato l’incendio.

In quel momento nell’appartamento c’era una donna che è stata accompagnata al pronto soccorso del San Francesco per accertamenti.  

Sul posto anche una pattuglia della polizia di Nuoro. Nella mattinata odierna sono stati eseguiti i rilievi necessari per valutare i danni strutturali al solaio e alle strutture portanti. Da una prima valutazione le cause dell'incendio potrebbero essere di natura elettrica. I funzionari tecnici del comando dei vigili del fuoco hanno interdetto alcuni vani interessati maggiormente dall'irraggiamento termico fino alla messa in sicurezza eseguita da tecnici specializzati.

 

banner adv

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop