Olbia

Aeroitalia: in vendita voli in continuità tra Olbia e Linate

Il vettore garantirà la continuità dal 17 febbraio al 27 ottobre 2023

Aeroitalia: in vendita voli in continuità tra Olbia e Linate

Di: Redazione Sardegna Live


Sono in vendita, da parte della compagnia Aeroitalia, i voli in continuità territoriale tra Olbia e l'Aeroporto di Milano Linate, per volare dal 17 febbraio al 27 ottobre 2023, a seguito dell'aggiudicazione del bando regionale indetto dalla Regione Sardegna. Lo rende noto Aeroitalia.

Sulla rotta Olbia-Milano Linate e viceversa l'operativo prevede attualmente da un minimo di due 2 ad un massimo di 4 frequenze giornaliere in alta stagione. Sulla tratta Olbia-Roma Fiumicino e viceversa, a partire dal 1 marzo 2023 fino al 27 ottobre 2023, l'operativo prevede 2 frequenze al giorno già disponibili alla vendita. Con questi operativi Aeroitalia "garantirà i collegamenti giornalieri da e per Olbia con gli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino, assicurando la mobilità dei cittadini prevista dalla Continuità Territoriale".

La Compagnia ribadisce, infine, "l'apertura verso le agenzie di viaggi e tour operator e che sta altresì investendo nello sviluppo di strumenti e funzionalità a loro dedicate".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop