Ulà Tirso

Frana un costone roccioso a Ula Tirso, muro di una casa cede a Solanas

Ancora danni e disagi creati dal maltempo che sta interessando l'Isola in queste ore

Frana un costone roccioso a Ula Tirso, muro di una casa cede a Solanas

Di: Redazione Sardegna Live


ll maltempo che sta interessando la Sardegna in queste ore ha provocato lo  smottamento di un costone roccioso precipitato sulla strada provinciale che collega Ula Tirso con Ghilarza. La frana è avvenuta verso le 23 di ieri, nei pressi della diga sul Tirso alle porte di Ula.

L'allarme è stato dato da un automobilista in transito che ha trovato la strada praticamente bloccata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Abbasanta e i carabinieri di Ghilarza. La provinciale è stata chiusa e questa mattina è stato effettuato il sopralluogo dei tecnici del settore viabilità della Provincia di Oristano.

In mattinata, inoltre, è crollato il muro di una vecchia abitazione in via Finzi a Solanas, frazione di Cabras. Ulteriori disagi nell'Oristanese si registrano alla periferia del capoluogo, dove alcuni allagamenti hanno generato problemi alla circolazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop