Bortigali

Cercatore di funghi aggredito: minacciato con un coltello da un uomo che si è dato alla fuga

"Vieni che ti apro", così avrebbe urlato il malintenzionato dopo avergli danneggiato l'auto

Cercatore di funghi aggredito: minacciato con un coltello da un uomo che si è dato alla fuga

Di: Redazione Sardegna Live


Un imprenditore sassarese 42enne sarebbe stato minacciato mentre era intento a cercare funghi nelle campagne di Bortigali. L'uomo stava facendo ritorno alla propria auto in compagnia di un cugino quando ha notato un individuo intento a danneggiargli la macchina.

Il malintenzionato avrebbe rotto il tergilunotto e rigato le due fiancate del suv del 42enne con un cacciavite. Vistosi scoperto, il balordo avrebbe tirato fuori un coltello minacciando il cercatore di funghi urlandogli "Vieni che ti apro" e tentando di colpirlo fortunatamente senza successo. Secondo il racconto poi l'aggressore si sarebbe dato alla fuga a bordo di un fuoristrada. La vittima avrebbe fatto però in tempo ad estrarre lo smartphone fotografando il mezzo in allontanamento.

Dopo lo choc iniziale l'imprenditore si è recato presso la Stazione dei carabinieri di Bortigali denunciando l'accaduto e fornendo ai militari tutti gli elementi utili per risalire all'autore del gesto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop