Osilo

Osilo. Accoltella il padre nel sonno: arrestata 30enne

Dramma sfiorato nella notte a Osilo: la giovane si trova ora a Bancali

Osilo. Accoltella il padre nel sonno: arrestata 30enne

Di: Redazione Sardegna Live


Dramma sfiorato nella notte a Osilo, dove una giovane di 30 anni avrebbe accoltellato il padre nel sonno attorno all’1.40. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno arrestato la ragazza.

L'uomo è stato raggiunto dai fendenti mentre dormiva nella propria camera da letto. Avrebbe riportato ferite alla spalla e sull’avambraccio. È stata la moglie e madre della giovane, che dormiva accanto al marito, a chiamare il 118 e gli stessi soccorritori hanno allertato i carabinieri. Il ferito non è in pericolo di vita.

I militari, su disposizione del magistrato di turno, il sostituto procuratore di Sassari Giovanni Porcheddu, hanno arrestato la 30enne in flagranza con l’accusa di tentato omicidio e l’hanno trasferita in carcere a Bancali. Domani, 25 marzo, sarà interrogata dal gip Sergio De Luca alla presenza del pm e dell’avvocato difensore Patrizia Marcori.

Non è ancora chiaro il movente della brutale aggressione. L'uomo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari dove i medici hanno medicato le ferite prima di dimetterlo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop