Cagliari

Il messaggio di solidarietà della Sardegna per Venezia. Il presidente Pais: “Vi siamo vicini in questo momento di grande emergenza”

“Vedere, attraverso i media o i social, la situazione critica delle vostre città invase dalla pioggia è per noi motivo di grande tristezza

Il messaggio di solidarietà della Sardegna per Venezia. Il presidente Pais: “Vi siamo vicini in questo momento di grande emergenza”

Di: “Vedere, attraverso i media o i social, la situazione critica delle vostre città invase dalla pioggia è per noi motivo di grande tristezza"


"Apprendiamo con preoccupazione la notizia dei gravi danni causati alla tua Regione dalle condizioni meteorologiche avverse. Vi siamo vicini in questo momento di grande emergenza".

Questo il messaggio di solidarietà per Venezia e il Veneto che arriva dalla Sardegna, inviato oggi dal presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, al presidente dell'assemblea veneta, Roberto Ciambetti. 

"Il popolo sardo è da sempre legato a quello veneto da una profonda amicizia e da una grande stima” scrive Pais.

“Vedere, attraverso i media o i social, la situazione critica delle vostre città invase dalla pioggia è per noi motivo di grande tristezza. Siamo certi che anche questa volta la popolazione del Veneto con la fermezza, con la determinazione e con l’operosità che la contraddistingue saprà affrontare e risolvere i problemi causati da questa calamità naturale. Anche a nome del Consiglio regionale della Sardegna ti esprimo la totale solidarietà e auspico che al più presto la situazione torni alla normalità".  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop