Baunei

Borse di studio e rimborso libri: domande in scadenza

Le domande devono essere presentate in Comune

Borse di studio e rimborso libri: domande in scadenza

Di: Redazione Sardegna Live


Borsa di studio regionale e buono libri per gli studenti meno abbienti. Scadono venerdì i termini per accedere al bando diritto allo studio indetto dal Comune di Baunei. 

Possono fare richiesta per la borsa di studio e il buono libri gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado il cui nucleo familiare possiede un reddito Isee, in corso di validità, inferiore o uguale a 14,650 euro. Sono esclusi dal bando i beneficiari della borsa di studio nazionale (anno scolastico 2018/2019). 

 

Le domande anno presentate in Comune o dal genitore, o dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la documentazione richiesta:fotocopia dell’attestazione dell’Isee in corso di validità, la copia del documento di riconoscimento del richiedente e solo per il rimborso libri la documentazione comprovante la spesa (scontrini, ricevute, fatture).

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop