Quartu Sant'Elena

Si è costituito l'automobilista che ha investito mortalmente un ciclista a Quartu

Si tratta di un 51enne incensurato del luogo

Si è costituito l'automobilista che ha investito mortalmente un ciclista a Quartu

Di: Redazione Sardegna Live


Si è costituito presso la caserma dei carabinieri di Quartu Sant'Elena l'uomo che nella serata di ieri avrebbe investito mortalmente un ciclista in città. Si tratta di un 51enne incensurato del posto.

Il cadavere della vittima è stato trovato poco dopo l'1 di questa notte in viale Marconi, all' altezza del centro commerciale "Le Vele". A perdere la vita Giuseppe Incani, 60 anni,  originario di San Gavino ma residente a Quartu.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri della locale Stazione e del Norm-Sezione Radiomobile di Quartu dopo che una 21enne, mentre transitava nei pressi del luogo dell'incidente, aveva notato la bicicletta della vittima danneggiata adagiata sull'asfalto. 

Sebbene l'area non sia videosorvegliata, i militari, tramite i frammenti di carrozzeria rinvenuti, erano riusciti a risalire a marca, modello e anno di costruzione dell'auto pirata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop