Sassari

"E' la mia vita". Il tour teatrale di Al Bano parte da Sassari

Il debutto il 17 dicembre al Teatro Comunale di Sassari

Di: Redazione Sardegna Live


Partirà da Sassari il tour teatrale di Al Bano, che debutterà col suo spettacolo "E' la mia vita"  il 17 dicembre al Teatro Comunale. Dopo la pausa natalizia, il 18 febbraio l'artista partirà alla volta di Alessandria per poi toccare tutte le regioni d'Italia. 

Lo show, prodotto da DM Produzioni e distribuito in collaborazione con Ventidieci, ripercorre la lunga carriera dell'artista attraverso i suoi successi. Il cantante sarà accompagnato da Alterisio Paoletti al pianoforte e tastiere, Adriano Pratesi alla chitarra, Giulio Boniello al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Tiziana Giannelli al violino e dalle coriste Alessandra Puglisi e Luana Heredia. 

La produzione teatrale attraverserà palcoscenici d'Italia per unire con la musica. Ecco alcune delle date aggiornate: 3 marzo 2023 a Catania, Teatro Metropolitan; 28 marzo 2023 a Torino, Teatro Colosseo; 31 marzo 2023 a Milano, Teatro Dal Verme; 4 aprile 2023 a Roma, Teatro Olimpico; 15 aprile 2023 ad Aprilia (Lt), Teatro Europa. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop