Ovodda

Il Comune di Ovodda tra i Borghi Autentici d’Italia e i Borghi Autentici Sardegna

“Lieti di ricevere questo importantissimo riconoscimento”

Il Comune di Ovodda tra i Borghi Autentici d’Italia e i Borghi Autentici Sardegna

Di: Redazione Sardegna Live, foto di @cinotz1982


"Lieti di ricevere questo importantissimo riconoscimento, comunichiamo che il nostro Comune è entrato a far parte della rete dei Borghi Autentici d’Italia e dei Borghi Autentici Sardegna".  L’annuncio sulla pagina Facebook del Comune di Ovodda.

Ricco di fascino e incorniciato dal verde della natura, il paese merita senza dubbio di entrare a far parte dei borghi più noti e suggestivi della Sardegna e dell’Italia intera.

"Siamo felici di dare il benvenuto nella rete dei Borghi Autentici della Sardegna al Comune di Ovodda, in provincia di Nuoro.

Immerso in un paesaggio incontaminato nel cuore della Barbagia di Ollollai, il borgo di Ovodda vanta tradizioni secolari e produzioni agroalimentari di altissima qualità. Queste sue peculiarità, insieme allo stile di vita "dolce" e sostenibile dei suoi abitanti, hanno permesso al borgo di raggiungere un invidiabile primato di fama mondiale, quello della longevità” sono invece le parole sulla pagina Facebook di Borghi Autentici Sardegna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop