Santa Teresa Gallura

Venditori abusivi a Santa Teresa, Zoffili (Lega): "Informerò Salvini e le forze dell'ordine"

Il commissario del Carroccio nell'Isola: "Penseremo noi a fare pulizia"

Venditori abusivi a Santa Teresa, Zoffili (Lega):

Di: Redazione Sardegna Live


Pugno duro del commissario della Lega in Sardegna, Eugenio Zoffili, che denuncia un'importante presenza di venditori senza regolare licenza a Santa Teresa di Gallura.

In un post pubblicato su Facebook l'esponente del Carroccio allega alcune immagini di bancarelle cariche di asciugamani e vestiti da mare in vendita. "Guardate la splendida spiaggia Rena Bianca - scrive Zoffili - invasa ancora una volta da venditori abusivi. Visto che il Sindaco comunista dorme e non fa intervenire la Polizia Locale ci penseremo noi della Lega a far presto pulizia anche qui". 

"Cittadini, turisti e soprattutto i commercianti in regola e che pagano le tasse meritano rispetto - prosegue -. Mandatemi via messaggio privato segnalazioni e foto delle spiagge con i vú cumprà. Sarà mia premura trasmetterle direttamente al Ministro Matteo Salvini e alle Forze dell’ ordine".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop