Sassari

“Naso Rosso”: domenica 12 maggio una raccolta fondi ai Giardini pubblici

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Vip Viviamo in Positivo Sardegna Onlus

“Naso Rosso”: domenica 12 maggio una raccolta fondi ai Giardini pubblici

Di: Antonio Caria


Si terrà domenica 12 maggio dalle 10.00 alle 19.00, ai Giardini pubblici di Sassari, una raccolta fondi promossa dall'associazione Vip Viviamo in Positivo Sardegna Onlus, confederata a Vip Italia.

L’iniziativa, organizzata in concomitanza con quindicesima Giornata del Naso Rosso, vuole anche sensibilizzazione la loro forma di volontariato, con attività ricreative per grandi e piccoli, e con punti informazione in cui verranno spiegate le attività locali e all'estero attraverso le missioni organizzate dall’Associazione.

Vip Viviamo in Positivo Sardegna Onlus si occupa di clownterapia e attività legate al clown sociale. A Sassari prestano servizio tutti i giovedì e l'ultimo sabato del mese nei reparti di Pediatria e Pediatria Infettivi delle Cliniche universitarie, e il penultimo sabato del mese presso l'rsa San Nicola. Le attività vengono portate avanti anche a Cagliari e Tempio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop