Assemini

La sindaca di Assemini Sabrina Licheri positiva al Covid

“Le mie condizioni sono buone: ho il raffreddore ma niente febbre” ha scritto la sindaca sulla sua pagina Facebook

La sindaca di Assemini Sabrina Licheri positiva al Covid

Di: Redazione Sardegna Live


Ebbene, sono risultata positiva. Le mie condizioni di salute sono assolutamente buone: ho il raffreddore, niente febbre. Spero finisca così, aggiungendomi alla statistica di chi vaccinato (nel mio caso con terza dose), accusa generalmente sintomi lievi”.

Lo ha comunicato la sindaca di Assemini Sabrina Licheri appena un’ora fa sulla sua pagina Facebook.

Continuerò a seguire gli impegni amministrativi e a partecipare alle riunioni programmate per i prossimi giorni da remoto.” ha concluso tranquillizzando i propri concittadini.

Appena due giorni fa, la prima cittadina aveva comunicato sui social il bilancio Covid della città: 170 positivi al 13 gennaio, di cui una ricoverata in ospedale.

Omicron ce la sta mettendo tutta per raggiungere chiunque e a questo giro ho la sensazione che il virus ce la farà, visto il grado di trasmissibilità e le previsioni scientifiche che vengono diffuse in questi giorni. Sono sicuramente numeri alti, che però devono smetterla di farci paura. Basta!” Aveva scritto la sindaca.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop