Bauladu

131 Carlo Felice: al via i lavori preliminari per l’eliminazione delle intersezioni a raso

Previste limitazioni al traffico nella carreggiata in direzione Cagliari, all’interno del territorio comunale di Bauladu

131 Carlo Felice: al via i lavori preliminari per l’eliminazione delle intersezioni a raso

Di: Antonio Caria


Hanno preso avvio oggi i lavori preliminari per l’eliminazione delle intersezioni a raso sulla statale 131 ‘Carlo Felice’. A questo proposito l’Anas ha reso noto che sono previste delle limitazioni al traffico nella carreggiata in direzione Cagliari, all’interno del territorio comunale di Bauladu. 

Nello specifico, fino al 31 maggio, per tratti non superiori ai 300 metri rimarrà chiusa al traffico la corsia di marcia tra il km 108,000 e il km 110,000, nella fascia oraria compresa tra le 7..00 e le 18.00 (esclusi i giorni festivi). La circolazione verrà deviata nella corsia di sorpasso libera dai lavori.

Gli interventi, che consistono nello spostamento della linea di fibra ottica, sono necessari per garantire il successivo avvio dei cantieri per il miglioramento degli standard di sicurezza della strada.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop