Alghero

“Més que un Mes”: sabato 2 febbraio il gran finale

In programma un concerto corale e la premiazione “Lo Presepi de l’Alguer”

“Més que un Mes”: sabato 2 febbraio il gran finale

Di: Antonio Caria


Si concluderanno sabato 2 febbraio le manifestazioni di “Més que un Mes”, il calendario di eventi della Fondazione Alghero che ha animato Alghero durante le festività natalizie.

Dalle 19.00 la Cattedrale di Santa Maria ospiterà ospiterà l’esibizione del Coro delle Voci Bianche del Coro Polifonico Algherese, Coro Polifonico Algherese, Schola Cantorum “Pietro Allori”, Coro Lo Frontuni, Coro Baratz Villassunta, Coro Los Minyóns Meus della Scuola Primaria “Maria Immacolata”, Coro Matilde Salvador, Coro de Iddanoa Monteleone, Coro S'ena Frisca, Coro Logudoro di Usini, Coro dei Monelli del Coro Polifonico Incantos di Olmedo, Coro Nova Alguer, Coro Polifonico Incantos di Olmedo. Prevista anche l’esibizione di Dante Tangianu ( Launeddas ), Cikkeddu Mereu (Organetto Diatonico ) e Franco Cano (Chitarra ).

In programma anche la premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso “Lo Presepi de l'Alguer”. Il primo premio (1.00 euro) sarà diviso tra i due vincitori Primavera Onlus e Volontariamente Alghero mentre il secondo premio (200 euro a testa ) andrà all'Istituto Fondazione Lavagna, Parrocchia Santa Maria Goretti e al Coro Polifonico Algherese.

Il terzo premio (200 euro a testa ) se lo sono aggiudicati il Comitato Festeggiamenti San Marco e all'Associazione Piazza Civica. Inoltre una menzione d'onore andrà al CCN Centro Storico e all'Istituto professionale per l'industria e l'artigianato.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop