Cagliari

“4 Ristoranti”, su Sky la puntata girata in città: ecco chi saranno i concorrenti

Appuntamento martedì 15 gennaio su Sky Uno alle ore 21.15. A giocarsi il titolo di “miglior ristorante di nuova generazione” sono i 4 locali situati tra Marina e Stampace

“4 Ristoranti”, su Sky la puntata girata in città: ecco chi saranno i concorrenti

Di: Alessandro Congia


Ancora qualche giorno e si potrà scoprire quali locali ha selezionato lo chef Alessandro Borghese durante le riprese della trasmissione nei mesi scorsi.    

L’appuntamento è martedì 15 gennaio su  Sky Uno  alle ore 21.15: a sfidarsi per il titolo di “miglior ristorante di nuova generazione” di Cagliari saranno  Osteria Kobuta,  con lo chef Riccardo Porceddu, in via Sardegna,  Josto   di Pierluigi Fais, in via Sassari,  Niu Restaurant , di Natalia Corona nel Corso Vittorio Emanuele II e  Su Cumbidu  di Gian Michele Dedoni, situato in via Napoli.   

Alessandro Borghese assegnerà il suo bonus  a uno dei piatti più tradizionali della cucina del capoluogo e della Sardegna in generale, la fregola.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop