Alghero

DeeJay Time per salutare il 2019

Grande attesa per i fuochi pirotecnici di mezzanotte

DeeJay Time per salutare il 2019

Di: Antonio Caria


Alghero si appresta a festeggiare il “Cap d'Any” tra musica dance, effetti speciali e gli immancabili fuochi d'artificio. Un intenso programma messo in piedi dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Mario Bruno e dalla Fondazione Alghero con il “Més que un Mes”, oltre un mese di eventi che ha nel capodanno il momento clou.

Domani 31 dicembre dalle 22.00, sul grande palco allestito nella Banchina Dogana, andrà in scena uno show imperdibile, come anticipato dai produttori della Unconventional Events, con musica, video ed effetti speciali grazie ai quattro dj più famosi d’Italia, Reunion. Albertino, Prezioso, Fargetta e Molella, con il loro Deejay Time - Reunion.

Lo spettacolo andrà in scena su un palco ipertecnologico in cui giganteggia, sia a fondale che davanti alle consolle, un ledwall di ultimissima generazione. Ai controller dei video il pioniere italiano dei visual show, Glamnoise.

Dopo il tradizionale spettacolo pirotecnico geyser colorati, fiamme sceniche, spara coriandoli e altri effetti speciali daranno vita a una scenografia spettacolare. L’opening act è stato affidato a Milla, sarà infatti la dj ferrarese ad accompagnare il pubblico fino al countdown del nuovo anno. Stella nascente tra i selecter italiani Milla è l’artista più amata negli ambienti LGBT nazionali e d’oltre confine, tra cui il Circuit di Barcellona.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop