Cagliari

“Scegli una carta”: doppio appuntamento per Maurizio Battista in Sardegna

Il comico romano farà tappa a Sassari il 24 e a Cagliari il 25 maggio

“Scegli una carta”: doppio appuntamento per Maurizio Battista in Sardegna

Di: Antonio Caria


Uno dei più grandi maestri della risata del nuovo millennio arriva per la prima volta in Sardegna per una doppia tappa: Maurizio Battista.

Il comico romano proporrà il suo spettacolo “Scegli una carta” prima il 24 maggio al Teatro Comunale di Sassari, e poi al Teatro Conservatorio di Cagliari, il giorno successivo.

Un grande e divertente regalo fatto all’intera platea isolana da Insula Events, recapitato a domicilio al grande pubblico della Sardegna che richiede, apprezza e merita di poter assistere a grandi eventi.

I biglietti saranno disponibili a brevissimo presso tutti i Box Office dell’intera Sardegna: a Cagliari in via Regina Margherita (070657428); a Sassari nella sede delle Ragazze Terribili in via Tempio (079278275) e alla Messaggerie Sarde di piazza Castello (079230028). 

I prezzi per il Teatro Comunale di Sassari sono di 39 euro più diritti di prevendita (platea) e 29 euro più diritti di prevendita (galleria). Stessi prezzi per il Teatro Conservatorio di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop