Cagliari

“Speradiserabeltemposi… Rosso!”: dal 28 al 30 dicembre ritorna il teatro di Lucidosottile

Lo spettacolo sarà in scena all’Auditorium comunale di piazzetta Dettori

“Speradiserabeltemposi… Rosso!”: dal 28 al 30 dicembre ritorna il teatro di Lucidosottile

Di: Antonio Caria


Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento natalizio con il teatro di Lucidosottile, per un momento atteso dai tanti estimatori delle attrici e registe Tiziana Troja e Michela Sale Musio.

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30dicembre all’Auditorium comunale di piazzetta Dettori a Cagliari, le Lucide porteranno in scena un loro cavallo di battaglia, lo spettacolo “Speradiserabeltemposi… Rosso!”, una divertente parodia della danza contemporanea. 

Lo special guest delle tre serate saranno il gruppo vocale Cinquetto e l’attore Roberto Zorcolo, senza trascurare l’incursione dei personaggi di Tanya & Mara.

L’opera (scenografia di Federica Buscemi, i costumi di Salvatore Aresu e Filippo Grandulli, l’elaborazione musicale di Alessandro Olla e Davide Sardo, e il light design di Lele Dentoni), “Speradiserabeltemposi Rosso!” racconta la storia di due improbabili e annoiate danzatrici che mettono in scena uno spettacolo di danza contemporanea.

Il sipario si alzerà alle 21.00 Prevendita presso la sede di Lucidosottile all’Exart di piazzetta Dettori 9 lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 dalle 17.00 alle 20.00 (12 euro più tre di prevendita). I giorni dello spettacolo la biglietteria in teatro sarà aperta dalle 19.30.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop