Stintino

Concerto di Natale all’insegna dei canti Gospel

L’appuntamento, promosso dal comune in collaborazione con “La Mirò”, si terrà venerdì 21 dicembre alle 19.00

Concerto di Natale all’insegna dei canti Gospel

Di: Antonio Caria


Le musiche i canti Gospel saranno i protagonisti del Concerto di Natale, promosso dall’Amministrazione comunale di Stintino guidata dal Sindaco Antonio Diana in collaborazione in collaborazione con La Mirò.

L’evento, in programma venerdì 21 dicembre alle 19.00, nella struttura sportiva polifunzionale di via delle Frecce Tricolori, si esibirà il gruppo The Harlem Voices, guidato da Dr. Eric B. Turner,  che intonerà gospel, ma anche un po' funck, soul e r'n'b.

Il pastore leader del gruppo è una vera e propria star, sia come cantante sia come attore, e vanta un importante curriculum, come la partecipazione alle serie televisive “Law and Order” o “CSI - New York” o nei film Synecdoche, New York” di Michel Gondry e Spike Jonze (2008) e “American gangster” di Ridley Scott (2007).

Turner è stato anche attore e musicista in Rent, Sunfish - Il Musical, Ain't Misbehavin e Lil Shop of Horros, tutti musical di Broadway. Ha cantato con Mariah Carey, Antony Hamilton, Anita Baker, Karen Clark-Sheard. Si è inoltre esibito al Ballo inaugurale del 2009 alla Casa Bianca, davanti all'allora Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop