Oristano

Oristano. Metteva in vendita biciclette rubate: denunciato 58enne

I carabinieri hanno rinvenuto sette biciclette, tutte sequestrate. Una è stata restituita al legittimo proprietario

Oristano. Metteva in vendita biciclette rubate: denunciato 58enne

Di: Giammaria Lavena


In data 21 giugno 2021, personale della Squadra Mobile di Oristano, a seguito di rapida attività di indagine originata da una denuncia di furto e culminata con delle perquisizioni domiciliari, avrebbe rinvenuto e sequestrato sette biciclette di vario modello, tutte di dubbia provenienza, una delle quali risultata rubata e subito restituita al legittimo proprietario. 

Per quanto esposto un uomo di Oristano, G.P., 58 anni, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di ricettazione, in quanto avrebbe messo in vendita, tramite un portale on-line, le bici delle quali non avrebbe saputo dare spiegazioni in merito alla provenienza.

Al fine di risalire ai proprietari se ne elencano di seguito le caratteristiche: bicicletta marca “topbike”, misura 26”, modello da donna; bicicletta marca “citybike”, da uomo; misura 28”, con sellino di marca BTWIN – ergofitsistem; bicicletta marca Lombardo “mountain bike”, misura 26”, modello 150; bicicletta marca Fausto Coppi “mountain bike”, misura 26” con numero seriale; bicicletta marca Atala “mountain bike”, misura 27,5”, modello Replay, con numero seriale; bicicletta marca Atala “mountain bike”, misura 26”, modello WAP, con numero seriale.

Qualora si riconosca la paternità delle suddette biciclette, si invitano i proprietari a recarsi presso la Squadra Mobile della Questura di Oristano per la restituzione delle stesse.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop