Cagliari

City Angel’s, quattro angeli sardi premiati a Rimini al raduno nazionale

Le delegazioni locali si occupano di gestire le attività sociali per i meno fortunati

 City Angel’s, quattro angeli sardi premiati a Rimini al raduno nazionale

Di: Alessandro Congia


Si è svolta come di consueto a Rimini il raduno nazionale dell’anno dei City Angel’s. Una iniziativa che si è svolta nel salone. Centinaia di volontari da tutta Italia e dalla Svizzera, si sono ritrovati sabato 27 e domenica 28 ottobre per il momento più importante della vita associativa: il raduno generale.

 Nel grande  salone del Quartiere 5 concesso dal Comune di Rimini sono intervenute personalità istituzionali, durante le premiazioni dei migliori angeli dell’anno. 

Tra essi sono stati premiati tre vice-capo squadra provenienti dalla Sardegna: Doriana Piga, Maria Vittoria Porcu, Antonella Manuntza, Chicca Pala, mentre Dolores Cao di Cagliari è stato nominato miglior “angelo del mese”. 

Sergio Mariotti, presidente dei City Angel’s di Cagliari si è complimentato con tutti gli angeli di città per il loro incommensurabile lavoro, gratuito e appassionato, nell’aiutare i senzatetto e meno abbienti che vivono ai margini, ricevendo assistenza dagli Angel’s. Mario Furlan, fondatore dei City Angel’s Italiani, ha elogiato i volontari cagliaritani per il lavoro appassionato portato avanti in questi anni, come la cultura degli angeli di città amano fare. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop