Alghero

Alghero incontra Encamp nel quindicesimo anniversario del gemellaggio

Ieri l'incontro tra l'Amministrazione guidata dal Sindaco Bruno e una rappresentanza del comune andorrano

Alghero incontra Encamp nel quindicesimo anniversario del gemellaggio

Di: Antonio Caria


Si è svolto ieri 27 settembre a Palazzo Civico, l'incontro tra il Sindaco di Alghero Mario Bruno e gli assessori Gabriella Esposito e Raniero Selva con la delegazione istituzionale del comune andorrano di Encamp guidata da Esther Paris Riba (ònsol menor), Jordi Rich Malé (conseller menor) e da Lourdes Rich Malé (presidenta Associació Pro Agermanament) per celebrare il quindicesimo anniversario del gemellaggio.

Un incontro molto importante per mantenere intensificare le relazioni culturali e incentivare la promozione di interscambi economici e commerciali tra i due Comuni.

Inoltre, è emersa un'ampia convergenza sul fatto che le relazioni permanenti tra le due comunità debbano sviluppare non solo il sentimento della vicinanza ma una partecipazione attiva alla costruzione di opportunità di sviluppo. La delegazione composta da 20 persone, resterà ad Alghero fino al 30 settembre.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop