Sassari

Acqua nuovamente potabile a San Camillo e Monte Rosello Alto

Lo sostengono le ultime analisi dell'Ats Sardegna di Sassari

Acqua nuovamente potabile a San Camillo e Monte Rosello Alto

Di: Antonio Caria


L'acqua è di nuovo potabile a San Camillo e nel quartiere di Monte Rosello Alto a Sassari. A sostenerlo sono le ultime analisi compiute dall'Ats Sardegna di Prevenzione - Servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione secondo la quale i parametri sono rientrati nella norma.

A questo proposito, il Vicesindaco Fabio Pinna ha revocato l'ordinanza che vietava il consumo umano diretto nella frazione di san Camillo; nell'area compresa tra via Manzoni, via Leopardi, via D'Annunzio e in via Micca, via Tissi, via Ossi, via Ploaghe, piazza Logulentu, via Alfieri, via Ungaretti, via Osilo, via Sennori, via Usini, via Bachelet, via Frau, via Carru, via Cima, via Floris, via Deledda (tra via Sulcis e via Pigliaru), via Mancaleoni, via Marogna, via Frassetto, via Pirino, via Devilla, via Falchi, via Castiglia e via Delitala.

Il divieto resta valido per alcune zone dei quartieri di Latte Dolce e del centro storico: via Massaia, via Cadamosto, via Magellano, via Marco Polo, via Amundsen, largo Macao, via Macao, via santa Croce e a Rizzeddu-Monserrato e via Tola.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop