Seui

Seui in musica: il programma di domani 28 luglio

In programma le performance di Antonello Salis in duo con Sandro Satta e Massimo Ferra in trio con Massimo Tore e Roberto Migoni

Seui in musica: il programma di domani 28 luglio

Di: Antonio Caria


Il fisarmonicista e pianista Antonello Salis, in duo con il sassofonista Sandro Satta, e il chitarrista Massimo Ferra, in trio con Massimo Tore e Roberto Migoni, saranno i protagonisti della seconda giornata di eventi di “Seui in musica”.

La giornata di domani 28 luglio si aprirà alle 11.00 nel Centro Polivalente, con l’inaugurazione della mostra fotografica di Jazz moments, cinque anni di Seui in musica raccontati per immagini. Alle 12.00, al Biondo Bar, sarà servito “l’Aperimusic”, grazie a Martina Garau (voce) e Gianluca Tozzi (Chitarra).

Alle 17.30. nel Centro Polivalente, verrà presentato il libro di Simone Cavagnino e Claudio Loi “Sardegna, jazz e dintorni”, il panorama sardo del jazz raccontato nelle interviste del giornalista Simone Cavagnino, arricchite dalle splendide immagini di Giulio Capobianco, Flavia Matta e Paolo Piga.

Alle 19.00 spazio agli Angiolini Bros Spiral Quartet (Andrea Angiolini, Alessandro Angiolini, Emanuele La Barbera e Pierpaolo Frailis). Alle 20.00, ancora un aperitivo musicale, stavolta all’M Cafè, con Federica Dessì e Alessandro Bardi, mentre alle 21 si esibisce il Massimo Ferra Trio.

Gli appuntamenti si chiuderanno con l’esibizione del duo composto da Antonello Salis e Sandro Satta, seguita, alle 23.00, da quella della formazione cagliaritana BeFunk, gruppo fusion guidato da Andrea Buffa alle tastiere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop