Cagliari

Gli artisti sardi lanciano un urlo per dire "basta" ad ogni male sui minori

Sabato 12 maggio, in anteprima su Sardegna Live, il video di "Ascolta il silenzio"

Gli artisti sardi lanciano un urlo per dire

Di: Redazione Sardegna Live


In anteprima assoluta Sardegna Live, Sabato 12 maggio alle ore 13.00, trasmette il video con “Ascolta il silenzio”, l’inedito interpretato dai grandi artisti della Sardegna.

Una canzone per dare voce al silenzio e a tutti quei bambini che subiscono e non possono parlare.

L’urlo della violenza, in qualunque forma si stagli contro le pareti interne del cuore, lascia il segno, graffia l’anima, apre ferite insanabili.

“Ascolta il silenzio” nasce come una musica che trova le sue parole per combattere l’indifferenza che a sua volta è complice del male.

Gentiles, Giuliano Marongiu, Bertas, Maria Luisa Congiu e Istentales per la prima volta insieme, dentro lo stesso canto, per dare un pugno più forte all’abuso che toglie il fiato, piega l’innocenza del vivere, sporca e deturpa i giardini dell’infanzia e dell’adolescenza.

Sabato 12 maggio il brano composto da Dario Deriu e cantato da alcuni degli artisti sardi più amati, sarà trasmesso integralmente da Sardegna Live attraverso un video emblematico e poetico destinato a viaggiare nei cuori sensibili di chi vorrà condividerlo.

Una canzone che urta il “silenzio” per arginare e proteggere fragili solitudini, per sconfiggere il dolore che impedisce all’amore di tornare a farsi sentire.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop