Atzara

La lettera dei bambini della 3^ della scuola primaria di Atzara dedicata a Fabrizio Frizzi

"Nessuno potrà sostituire il tuo bel sorriso che ora brilla in cielo"

La lettera dei bambini della 3^ della scuola primaria di Atzara dedicata a Fabrizio Frizzi

Di: Redazione Sardegna Live


Una triste notizia.

Ieri mattina, ci siamo svegliati con una triste notizia, è morto Fabrizio Frizzi, all'ospedale di Sant'Andrea a Roma. Ci è dispiaciuto tanto! Era un conduttore televisivo che presentava un programma chiamato l’Eredità, noi lo seguivamo sempre, era una persona molto gentile, simpatica e il suo sorriso contagioso ci faceva ridere anche se eravamo tristi.

Alla TV si è dice che sia stata una persona umile e generosa tanto che, tanto tempo fa', donò il suo midollo per salvare la vita di una bambina di 11 anni (Valeria) che oggi ne ha 28. Anche nelle nostre famiglie, la scomparsa di Fabrizio Frizzi ha portato tristezza e dolore.

Tutti ne parlano: i bambini, i ragazzi, gli adulti, a scuola, in tutte le trasmissioni televisive, persino in chiesa ieri il parroco lo ha ricordato nelle preghiere. Che dire?... Fabrizio ci mancherà la tua voce che rimbombava all'interno delle nostre case.

Nessuno potrà sostituire il tuo bel sorriso che ora brilla in cielo. Grazie Fabrizio dei bei momenti di serenità che ci hai donato.

Ti vogliamo bene.

CIAO FABRIZIO.

 

I bambini della classe 3^A della Scuola Primaria di Atzara

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop