Banari

“Luoghi sacri fra spartiti e memorie”. Mercoledì 27 un concerto vocale-strumentale nella Chiesa di San Lorenzo

Percorsi sonori fra le memorabili atmosfere musicali natalizie ospitati nel paese della trachite rossa

“Luoghi sacri fra spartiti e memorie”. Mercoledì 27 un concerto vocale-strumentale nella Chiesa di San Lorenzo

Di: Antonio Caria


Un 27 dicembre a Banari all’insegna della musica. “Luoghi sacri fra spartiti e memorie” è il titolo della manifestazione canora organizzata dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas e dall’Amministrazione comunale, che avrà inizio alle 18.00 nella Chiesa parrocchiale di San Lorenzo Martire.

Un percorso sonoro, attraverso le atmosfere magiche del Natale, tenuto dal “Gruppo cameristico vocale-strumentale “Ensemble Porrino” di Elmas composto da Ignazio Perra (tenore, clarinetto Maestro direttore), Marianna orsù (mezzo soprano), Elisa Ceravola (flauto e ottavino), Laura Cocco (tromba e ricorso soprano), Alessio Asunis (tromba), Salvatore Svezia (corno), Marianna Loddo (violino), Matteo Simone Musio (percussioni e glockenspiel) e Pasquale Perra (pianoforte). L’ingresso è gratuito.

L’evento, inserito all’interno delle manifestazioni natalizie programmate dal Comune di Banari, fa parte del progetto “suoni e voci per l’isola”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop