Torralba

Due donne al vertice delle Pro loco di Torralba e Siligo

Maria Rossana Masala e Angela Maria Pisoni le nuove presidenti

Due donne al vertice delle Pro loco di Torralba e Siligo

Di: Antonio Caria


Fiocco rosa per i nuovi direttivi delle Pro loco di Torralba e Siligo. Saranno infatti Maria Rossana Masala (Torralba) e Angela Maria Pisoni (Siligo) a guidare le due Associazioni.

Per quanto riguarda la prima, sarà affiancata da Maria Gavina Falchi (segretaria) e da Gavino Sanna (tesoriere). Un ottimo risultato raggiunto dalla nuova amministrazione comunale torralbese guidata da Vincenzo Dore che è riuscita, in un breve lasso di tempo, ad adoperarsi affinché venisse ricostituito questo importante organismo comunitario.

Tutto al femminile, invece, quello della seconda dove, oltre alla Pisoni, figurano Giuseppina Ledda (vicepresidente), Assunta Soggia (segretaria) e Rosaria Cherchi (cassiera). Le consigliere saranno Erica Brundu, Piera Manca e Carmela Faedda. Uno dei primi impegni sarà quello dell’organizzazione della sagra della salsiccia, tradizionale appuntamento del dicembre silighese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop