Castelsardo

La tragica fine di uomo di 70 anni annegato all'interno della sua auto dopo essere precipitato in mare

A trovare l'auto, una vecchia Punto, adagiata sul fondale del bacino di carenaggio sono stati due pescatori

La tragica fine di uomo di 70 anni annegato all'interno della sua auto dopo essere precipitato in mare

Di: Ansa


Saranno l'autopsia e le immagini registrate dalle videocamere del porto ad aiutare a chiarire quanto accaduto ieri a Castelsardo dove un uomo è morto annegato all'interno della sua auto dopo essere precipitato in mare nel porto.

La vittima è un nomade slavo, di 70 anni, che ieri sera si era allontanato dalla sua dimora, nella zona di Lu Bagnu, vicino a Castelsardo. La sua famiglia non vedendolo rientrare ne ha denunciato la scomparsa. A trovare l'auto, una vecchia Punto, adagiata sul fondale del bacino di carenaggio sono stati due pescatori che hanno subito lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i sommozzatori dei vigili del fuoco.

L'auto è stata tirata fuori dall'acqua con un carro gru ed è stato recuperato il corpo dell'uomo. L'ipotesi più probabile è quella dell'incidente, di una tragedia dovuta a una manovra errata, ma gli investigatori stanno cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop