Monserrato

Monserrato piange Nicola Serra. Locci: "Una giovane vita spezzata"

Il primo cittadino si stringe attorno ai familiari del giovane Nicola, 21 anni, che ieri ha perso la vita in un incidente stradale. "Un dramma che colpisce l'intera comunità"

Monserrato piange Nicola Serra. Locci:

Di: Giammaria Lavena


"Una giovane vita spezzata, un dramma che colpisce l'intera comunità monserratina". Così il sindaco di Monserrato, Tomaso Locci, commenta la drammatica scomparsa del giovane concittadino Nicola Serra, 21 anni, rimasto coinvolto mortalmente ieri sera in un incidente stradale.

Il giovane, in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un'auto parcheggiata a bordo strada. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto, l'impatto è stato fatale.

"Ci stringiamo attorno ai genitori e alla famiglia in un abbraccio virtuale - prosegue il primo cittadino - e ci uniamo al loro immenso dolore nella preghiera che possano trovare le forze per andare avanti".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop