Cagliari

Cagliari. In auto con una mazza ferrata e una da baseball, una roncola e una spranga: denunciato quartese

Inoltre, da successivi accertamenti è emerso che l’uomo non ha mai conseguito la patente di guida

Cagliari. In auto con una mazza ferrata e una da baseball, una roncola e una spranga: denunciato quartese

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida senza patente un 49enne di Quartu Sant’Elena, con precedenti denunce a carico.

Nello specifico, l'uomo è stato fermato a un posto di controllo dei carabinieri in Via Parigi, mentre era alla guida della sua autovettura Peugeot 106. A seguito della perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato una mazza ferrata di lunghezza pari ad 86 centimetri, una roncola, una spranga in ferro di 65 centimetri e una mazza da baseball.

Inoltre, da successivi accertamenti è emerso che l’uomo non ha mai conseguito la patente di guida e che il mezzo da lui condotto era anche sprovvisto della necessaria copertura assicurativa, con chiaro rischio per gli altri utenti della strada in caso d’incidente stradale.

L’autovettura è stata inoltre sottoposta a sequestro amministrativo.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop