Posada

Attentato ai danni del consigliere comunale di Posada Giorgio Careddu

Mula (Psd’Az): "Auspichiamo che gli autori siano presto assicurati alla giustizia e che tutti gli amministratori locali sardi, impegnati in prima linea, siano messi in condizione di operare in serenità"

Attentato ai danni del consigliere comunale di Posada Giorgio Careddu

Di: Redazione Sardegna Live


Un atto intimidatorio è stato compiuto ai danni di Giorgio Careddu, imprenditore 46enne di Posada, consigliere comunale, già vicesindaco e candidato come primo cittadino alle ultime elezioni. 

Una bomba è stata fatta esplodere questa mattina nella casa di campagna di sua proprietà. 

Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso per smascherare gli autori del gesto intimidatorio. 

Parole di solidarietà e condanna sono state espresse a nome dell'intero Gruppo Sardista. 

“Un gesto vile che non fermerà certamente l'impegno quotidiano di Giorgio Careddu nell'amministrazione comunale del proprio paese – dice Franco Mula, capogruppo del Psd’Az in Consiglio Regionale -. Auspichiamo che gli autori siano presto assicurati alla giustizia e che tutti gli amministratori locali sardi, impegnati in prima linea, siano messi in condizione di operare in serenità per il bene delle loro comunità”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop