Roma

Precipita dalla terrazza del Pincio dopo lite con fidanzata: morto 21enne

Tragedia a Roma. I carabinieri ipotizzano il suicidio

Precipita dalla terrazza del Pincio dopo lite con fidanzata: morto 21enne

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia a Roma, dove un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere caduto dalla terrazza del Pincio, che si affaccia su piazza del Popolo. La vittima sarebbe un cittadino di origine sudamericane.

Secondo quanto emerso, questa notte avrebbe litigato con la fidanzata prima di precipitare. A dare l'allarme la stessa ragazza che, intorno alle 2.30, ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e ha chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Il ragazzo è morto il ospedale.

I soccorritori hanno trasportato il giovane in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata dove le sue condizioni di salute, dopo il volo di oltre dieci metri, erano parse subito critiche.

Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina, del comando Roma Piazza Venezia e della Settima sezione del Nucleo Investigativo, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano sull'accaduto. L'ipotesi è che si sia trattato di un suicidio, il giovane era probabilmente sotto l'effetto di alcol. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop