In Italia

Protesta agricoltori: 15 trattori andranno a Sanremo

Il coordinamento nazionale di Riscatto agricolo ha dichiarato che accetta la "proposta di Amadeus"

Protesta agricoltori: 15 trattori andranno a Sanremo

Di: Redazione Sardegna Live


Il coordinamento nazionale di Riscatto agricolo ha dichiarato in una nota che accetta la " proposta del direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus il quale ha proposto di accogliere una delegazione di agricoltori sul palco dell'Ariston ", annunciando che " una delegazione di circa 15 trattori partirà dal presidio di Melegnano questa sera verso le ore 20 e raggiungerà in nottata Sanremo ».

La rappresentanza degli agricoltori, dice ancora il movimento, porterà con sé la bandiera italiana " con la quale chiedono di poter salire sul palco del teatro Ariston e in diretta ". Al Festival, aggiunge Riscatto agricolo, " porteremo le nostre preoccupazioni, le nostre paure e le nostre fatiche, per illustrare brevemente i motivi della grande mobilitazione dei giovani agricoltori italiani, per continuare a sperare nel futuro della nostra agricoltura e determinazioni nel continuare gli insegnamenti dei nostri genitori e dei nostri nonni ”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop