Napoli

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini oggi sposi a Napoli

Testimone la ex moglie del giornalista e conduttore televisivo

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini oggi sposi a Napoli

Di: Alessandra Leo


Si sono sposati a Napoli oggi alle ore 13, Alessandro Cecchi Paone e Simone AntoliniA ufficiare la cerimonia di unione civile il sindaco del capoluogo campano, Gaetano Manfredi. Come testimoni Cristina Navarro, ex moglie di Cecchi Paone, e Ilenia Antolini, cugina di Simone.

Abbiamo scelto Napoli perché è una città inclusiva e dell’amore”, ha detto la coppia, come riporta Il Corriere. A portare le fedi la piccola Melissa, 5 anni, figlia di Antolini, “Con lei siamo una famiglia - ha detto Cecchi Paone – che con il matrimonio ho deciso di tutelare dal punto di vista legale e formale”. 

Bisogna arrivare al matrimonio egualitario e all’adozione per i gay e i single”, ha dichiarato la coppia, sempre come riporta Il Corriere. Al matrimonio dei due sposi, entrambi in completi elegantissimi blu, era presente Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop