Brindisi

Posta una foto di lei mentre ricuce un cadavere: caposala dell’Asl di Brindisi nei guai

Una caposala dell'ospedale 'Perrino' di Brindisi ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae mentre ricuce un cadavere dopo un'autopsia

Posta una foto di lei mentre ricuce un cadavere: caposala dell’Asl di Brindisi nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


Una caposala dell'ospedale 'Perrino' di Brindisi ha pubblicato sul suo profilo social una foto che la ritrae mentre ricuce un cadavere dopo un'autopsia: l'azienda sanitaria sta effettuando le verifiche del caso e la donna rischia una segnalazione alle autorità.

"Prendo atto stamani di un grave e negligente comportamento attribuito ad una dipendente della Asl Br e risalente a diversi mesi fa, da quanto si apprende, al primo maggio di quest'anno". "L'azienda - dichiara il direttore generale dell'Asl Brindisi Maurizio De Nuccio - prende le distanze da ogni azione individuale che ne comprometta l'integrità e allo stesso tempo non può restare indifferente rispetto a questi episodi, che vanno tuttavia accertati e approfonditi". "Mi attiverò - conclude - a tal fine segnalando il fatto a chi di competenza".

La notizia del post della caposala è stata riportata dalle pagine locali del Corriere del Mezzogiorno. L'episodio risale al primo maggio scorso: la donna appare sorridente in volto mentre esegue queste operazioni di ricucitura, che a quanto si apprenderebbe riguarderebbero l'addome ed il braccio dell'uomo disteso su un tavolo all'interno della stanza dell'obitorio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop