Fiuggi

Capretta uccisa brutalmente a calci: l’AIDAA sporge denuncia

L’orribile gesto dei 18enni ripreso con il cellulare non è passato inosservato all’associazione animalista: “Devono pagare caro!”

Capretta uccisa brutalmente a calci: l’AIDAA sporge denuncia

Di: Alessandra Leo


Hanno ucciso brutalmente un’indifesa capretta a calci, tra le risate e le macabre riprese con il cellulare, per poi postare il video sui social.

La povera capretta si era timidamente avvicinata a un gruppo di 18enni che stavano festeggiando un compleanno in un agriturismo a Fiuggi, quando uno di loro le ha sferrato un calcio senza pietà e ha continuato finché l’innocente animaletto è morto tra le terribili risate del resto della tavolata. Il gesto orribile è stato filmato da un altro 18enne che incitava l’amico a non fermarsi.

Questa è un’azione criminale di un’inaudita violenza che deve essere punita severamente e che soprattutto non deve passare sotto silenzio – ha scritto in una nota l’associazione animalista AIDAA - per questo abbiamo deciso come associazione di denunciare sia l’autore dell’omicidio della capretta sia il suo amico che ha ripreso tutto quanto. Devono pagare caro!”, conclude la nota animalista.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop