Napoli

Lite per un lettino, bagnino accoltellato da due minorenni: è in fin di vita

L'aggressione è avvenuta in un lido Marechiaro ieri pomeriggio davanti alle tantissime persone presenti in spiaggia

Lite per un lettino, bagnino accoltellato da due minorenni: è in fin di vita

Di: Alessandra Leo


Un bagnino di 42 anni è stato accoltellato da due giovanissimi di circa 15 anni e ridotto in fin di vita, dopo una lite per un lettino da spiaggia. L’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli.

Come riporta TgCom 24, alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il 42enne litigare animatamente con un gruppo di giovanissimi, quando due di loro hanno improvvisamente estratto l’arma e ferito all’addome l'uomo davanti alle tantissime persone che affollavano la spiaggia.

"Il gravissimo episodio accaduto domenica pomeriggio sugli scogli di Marechiaro, dimostra come, a distanza di un anno da un altro episodio dove nello stesso posto furono accoltellati due minorenni da alcuni coetanei, non sia cambiato assolutamente nulla", affermano il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere municipale Lorenzo Pascucci.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop