In Italia

Anziano investe e uccide la moglie facendo retromarcia

La donna è morta il giorno dopo in ospedale

Anziano investe e uccide la moglie facendo retromarcia

Di: Redazione Sardegna Live


Stava facendo retromarcia con la sua auto e ha investito accidentalmente la moglie, che poi è morta il giorno dopo in ospedale.

La tragedia, che ha colpito una coppia d’anziani (89 anni lui e 86 aanni lei), è avvenuta giovedì sera in una zona di campagna a San Giovanni in Persiceto, nel bolognese.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di San Giovanni in Persiceto l'anziano era alla guida della sua auto e stava facendo retromarcia nel cortile di casa, non accorgendosi che la moglie si trovava dietro alla vettura. La donna è stata colpita ed è caduta a terra. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente e sono intervenuti i sanitari del 118, l'elisoccorso e i carabinieri.

La donna, dopo i primi soccorsi, è stata trasportata all'ospedale Maggiore di Bologna dove poi ieri è deceduta. Non ci sono dubbi sull'accidentalità dell'episodio, ma l'uomo, come atto dovuto, è stato comunque indagato per omicidio colposo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop