San Felice a Cancello

Caserta, armato di pistola insegue e sperona l'ex moglie

E' successo a San Felice a Cancello, l'uomo è stato bloccato e denunciato

Caserta, armato di pistola insegue e sperona l'ex moglie

Di: Adnkronos


Armato di pistola insegue e sperona l'ex moglie. E' successo a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno bloccato e denunciato un 43enne della provincia di Napoli. 

I militari, in servizio perlustrativo, si sono trovati davanti una scena degna di un inseguimento da film: due auto a velocità sostenuta si stavano tamponando facendosi spazio tra i mezzi incolonnati nel traffico cittadino. I Carabinieri si sono immediatamente posti all’inseguimento, riuscendo a bloccare le due auto dopo poche centinaia di metri.

Nella prima auto viaggiava una donna di 39 anni, del Napoletano, che in compagnia di un amico stava scappando dalla furia del proprio ex marito che, per motivi passionali, la stava inseguendo intimandole di fermarsi, minacciandola con una pistola. 

L’arma, risultata scenica ma priva di tappo rosso, è stata trovata e sequestrata poco lontano dalla strada dove erano state bloccate le auto. L’aggressore, accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop