In Italia

Durante partita dei bambini interviene per sedare rissa fra genitori: aggredito, perde un rene

Ricoverato in ospedale, dove gli è stato asportato un rene. Durante la rissa il dirigente è stato raggiunto da un calcio

Durante partita dei bambini interviene per sedare rissa fra genitori: aggredito, perde un rene

Di: Redazione Sardegna Live


E' intervenuto durante una rissa fra genitori dei bambini nel corso di un torneo di calcio fra Polis e Muggiò, presso l'oratorio di Seregno a Monza. Un dirigente della Polis Sgp ha perso un rene e ha rischiato di perdere la milza, dopo essere stato aggredito con un calcio alla schiena.

Il fatto è accaduto domenica scorsa, quando un'accesa discussione fra papà sugli spalti è sfociata nella violenza. Rientrato a casa, l'uomo si è sentito male ed è andato in ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Dopo l'asportazione del rene è stato ricoverato in terapia intensiva, e questa mattina le sue condizioni si sono stabilizzate. Indagini in corso da parte dei carabinieri per rintracciare il responsabile. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop