In Italia

Svolta sulla scomparsa della piccola Angela Celentano: la pista della modella venezuelana

La mamma della bambina scomparsa, vedendo la foto della giovane, avrebbe esclamato: “È mia figlia”

Svolta sulla scomparsa della piccola Angela Celentano: la pista della modella venezuelana

Di: Arianna Zedda


Angela Celentano aveva tre anni quando, il 10 agosto del 1996, durante un picnic della comunità evangelica sul Monte Faito, a Vico Equense, mentre si trovava in vacanza con i genitori, era sparita nel nulla.

Angela oggi avrebbe 31 anni, proprio come una giovane modella venezuelana sulla quale si sta investigando. La mamma della bambina scomparsa, vedendo la foto della giovane, avrebbe esclamato: “È mia figlia”.

Tra pochi giorni arriveranno i risultati della comparazione del Dna con la modella, che somiglia in modo impressionante all'identikit della bimba. La 31enne infatti, oltre alla somiglianza con l’age progression e con le stesse sorelle di Angela, Rosanna e Noemi, avrebbe anche una voglia di caffè nello stesso punto in cui l’aveva la piccola Celentano.

La ragazza sudamericana sarebbe figlia di un personaggio noto nel suo Paese, ed era venuta in Europa per un impegno lavorativo nel campo della moda.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop