Magreta

Viene investito dopo aver schivato un gavettone degli amici: 18enne perde la vita

Stava festeggiando un matrimonio del cui sposo era testimone, quando un furgone che passava nella strada antistante la villa si ha trovato il giovane improvvisamente davanti

Viene investito dopo aver schivato un gavettone degli amici: 18enne perde la vita

Di: Giammaria Lavena


Dramma a Magreta, in provincia di Monza, dove un 18enne è stato investito da un furgone dopo esser finito in strada per evitare un gavettone, perdendo la vita. La giovane vittima, Riccardo Bellopede, residente a Correggio, nel Reggiano, era testimone dello sposo al matrimonio che si stava festeggiando in villa.

Stando a quanto ricostruito dagli operatori della polizia locale e riferito anche dai testimoni, Bellopede pochi istanti prima della tragedia stava scherzando con amici e parenti (pare che fossero presenti anche i suoi genitori) e per evitare un gavettone si sarebbe allungato oltre il passo carraio, finendo sulla strada pubblica.

Proprio in quell'istante sopraggiungeva un furgone, condotto da un 43enne di Bologna. Inevitabile l'impatto, che non ha lasciato scampo al giovane liceale, morto praticamente sul colpo. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 e dell'elisoccorso atterrato sul posto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop