In Italia

Casini ha il Covid: "Febbre e tosse fastidiosa"

L'ex presidente della Camera tranquillizza i sostenitori: "L'erba cattiva non muore mai"

Casini ha il Covid:

Di: Redazione Sardegna Live, foto Instagram Casini


"Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po' di tosse fastidiosa ma la mente è lucida". Lo ha dichiarato Pier Ferdinando Casini, in collegamento da casa con L'aria che tira, su La7.

"Stamattina l'ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l'erba cattiva non muore mai", ha aggiunto ironizzando l'ex presidente della Camera.

Sull'attuale situazione politica Casini commenta: "Ritengo positivo che Salvini sposi la linea di Draghi e che una parte dei Cinquestelle sposino la linea di Draghi. Solo gli sciocchi non cambiano idea. Apprezzo la coerenza di Di Battista, è rimasto quello di qualche anno fa. Ricordo cosa dicevano i Cinquestelle di Draghi, quando ero presidente della Commissione banche. Ma, ripeto, solo gli sciocchi non cambiano idea. In termini politici Salvini è stato abile: ha portato lo sconcerto a sinistra, si è accreditato a livello europeo. Il Pd in questa vicenda è comunque un partito di serietà, ha fatto sacrifici per tenere il quadro insieme".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop