Sassari

Incidente sulla Sassari-Olbia, la vittima è un 72enne sardo

Antonio Gavino Fois, 72 anni, originario di Sassari, è la vittima dell'incidente di questa mattina sulla Sassari-Olbia

Incidente sulla Sassari-Olbia, la vittima è un 72enne sardo

Di: Redazione Sardegna Live


Antonio Gavino Fois , 72 anni , originario di Sassari ma residente a Sant'Angelo in Vado (Pesaro), la vittima dell'incidente stradale che si è verificato questa mattina lungo la strada a quattro corsie Sassari-Olbia .

L'uomo viaggiava con la moglie e la figlia su una Lancia Ypsilon in direzione di Sassari quando, nel tratto di strada compreso tra Berchidda e Oschiri, l'utilitaria è stata tamponata da una Land Rover e scaraventata contro la barriera centrale in cemento. Il 72enne è morto sul colpo , mentre i medici del 118 cercavano di rianimarlo.

La moglie è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Sassari, mentre la figlia e il conducente dell'altra auto sono stati accompagnati al pronto soccorso di Olbia con le ambulanze. Tutti e tre i feriti sono stati dichiarati fuori pericolo dai medici .

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco di Olbia e la Polizia stradale di Sassari, che ha proceduto ai rilievi del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop