Cagliari

Cagliari: trovati in un garage con uno scooter rubato, due denunce

I Carabinieri hanno denunciato ieri sera a Cagliari per ricettazione un 18enne italiano e un 19enne colombiano

Cagliari: trovati in un garage con uno scooter rubato, due denunce

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Villanova hanno denunciato ieri sera a Cagliari per ricettazione in concorso un 18enne italiano e un 19enne colombiano , entrambi residenti nel capoluogo, il primo incensurato e il secondo già noto alle Forze dell'ordine.

I militari erano dalla mattina impegnati nelle ricerche di un motociclo Scarabeo Aprilia , che era stato rubato a un 23enne , operaio, residente in via Bolzano. In virtù di una serie di indicazioni raccolte durante le indagini, i Carabinieri sono arrivati ​​in un garage, all'interno del quale hanno sorpreso i due intenti a smontare lo scooter per farne pezzi di ricambio .

Il ciclomotore è stato recuperato e restituito all'avente diritto. Il giovane straniero nega di essere coinvolto, perché è stato trovato a qualche metro di distanza dalla refurtiva, ma " mentre negava il proprio coinvolgimento, indossava soltanto un guanto in pelle, mentre l'altro si trovava sul sellino del ciclomotore " scrivono i Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop