Marrubiu

Incidente stradale a Marrubiu: grave un 45enne

Incidente stradale a Marrubiu. Il ferito, un nordafricano, è stato trasportato con l'Elisoccorso a Cagliari e le sue condizioni risultano gravi

Incidente stradale a Marrubiu: grave un 45enne

Di: Arianna Zedda


Un grave incidente stradale si è verificato questa sera a Marrubiu. Un uomo di 45 anni è stato trasportato in codice rosso al Brotzu.

Il ferito, un nordafricano, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua auto, una Seat Ibiza, mentre attraversava il paese, andando così ha schiantarsi contro un albero.

Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri. Il 45enne è stato trasportato con l'Elisoccorso a Cagliari e le sue condizioni risultano gravi.

Un secondo incidente si è verificato a Cagliari, in viale Monastir. Una moto e un'auto si son scontrate e ad avere la peggio è stato il centauro, un 50enne che è stato trasportato al Brotzu in codice rosso per dinamica. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia municipale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop