Napoli

Uccisa la madre del TikToker 're dei panini'. Fermata la vicina di casa

Rosa Gigante, madre del salumiere TikToker Donato De Caprio, è stata uccisa

Uccisa la madre del TikToker 're dei panini'. Fermata la vicina di casa

Di: Arianna Zedda


Rosa Gigante , madre del salumiere TikToker Donato De Caprio , conosciuta per i suoi panini che gli hanno fatto guadagnare milioni di follower, sarebbe stata uccisa .

La donna, che avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, è stata trovata riversa sul pavimento senza vita nella sua casa di Pianura, a Napoli. L'assassino avrebbe anche tentato di dare fuoco al corpo .

Gigante avrebbe avuto una violenta lite per la quale gli inquirenti stanno interrogando una 47enne sua vcina di casa, Stefania Russolillo , che ha reso una parziale confessione seguita da una serie di " non ricordo ".

Il movente, secondo quanto ha raccontato la donna agli investigatori, è legato a futili motivi , pare il furto della posta e altri dispetti che avrebbe subìto.

L'omicidio ha suscitato particolare clamore dopo la diffusione della notizia che la vittima era la mamma del food influencer.

Donato De Caprio e la sua salumeria

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop